SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI DA € 299 !

per qualsiasi informazione contattaci in privato ai numeri 0966 643173 e 338 9008826

Per informazioni contattaci

in privato ai numeri

0966 643173 o 338 9008826

 

Politica Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono reso o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@stageboutique.it  entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, buono reso o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff di stageboutique.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).

2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da stageboutique.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi stageboutique.it.

3. Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente. 

4. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio taglia:

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. 
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. 

Buono Reso:

può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso;
non può essere cumulato con altri Buoni Reso;
deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso:

I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

5. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di stageboutique.it  entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

 

TERMINI E CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di stageboutique.it , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Stageboutique.it  si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Stageboutique.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. 
Stageboutique.it  non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale con spese di spedizione a carico del cliente finale.